Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Lo stipendio di Ranieri e la possibilità di diventare dirigente il prossimo anno
Oggi alle 08:16Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Lo stipendio di Ranieri e la possibilità di diventare dirigente il prossimo anno

Ieri è stato il giorno di Claudio Ranieri. L'allenatore romano e romanista è tornato da Londra alle 22:00, accompagnato dall'agente Pietro Chiodi e dal Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi. Ranieri è stato accolto da circa 200 tifosi, accorsi in aeroporto solo per dargli il benvenuto.

IL CONTRATTO DI RANIERI - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla giornata di ieri, con l'incontro a Londra all'ora di pranzo tra il tecnico romano e la famiglia Friedkin. Il contratto dell'allenatore si aggirerà attorno a 1,5 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi. Dopo il termine della stagione, ci sarà la possibilità di proseguire l'avventura da dirigente ma, su questo aspetto, Claudio Ranieri sta ancora riflettendo.

IL TERZO RITORNO - Per Claudio Ranieri, si tratta del terzo mandato da allenatore della Roma. La prima volta fu nel 2009, per sostituire Luciano Spalletti e, per poco, non arrivò uno scudetto, sfumato nel match maledetto contro la Sampdoria. La seconda volta fu per mettere una toppa dopo l'esonero di Di Francesco, con conseguenti dimissioni di Monchi. Ora un'altra toppa, questa volta per sostituire Juric, quando ormai aveva dichiarato di volersi ritirare dalle scene. Fino alla chiamata della sua Roma, a cui proprio non sa dire di no.