Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Pagelle
Serie A Femminile - Juventus-Roma 2-1 - Le pagelle del match
domenica 13 ottobre 2024, 17:38Pagelle
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Serie A Femminile - Juventus-Roma 2-1 - Le pagelle del match

SERIE A FEMMINILE - JUVENTUS-ROMA 2-1 - LE PAGELLE DEL MATCH

CEASAR 6,5 - Tiene a galla le compagne con un super intervento dopo 9' su Girelli, strepitosa anche nella doppia respinta prima del tap-in di Cantore. Para il parabile.

THØGERSEN 6,5 - La più positiva tra le giallorosse nel corso della prima frazione, si affaccia in avanti con coraggio e caparbietà. Bene anche nella ripresa.

MINAMI 5 - Concorso di colpa con Kumagai in occasione del raddoppio di Cantore, dove non riesce a liberare l'area di rigore prima dell'inserimento della bianconera.

LINARI 5 - Si lascia superare dalla sventagliata di Cascarino, che poi pescherà Bonansea per il vantaggio della Juventus. Nel finale, sciupa una grandissima occasione da due passi che avrebbe riaperto la gara con qualche minuto d'anticipo, calciando da due passi addosso a Peyraud-Magnin.

DI GUGLIELMO 5,5 - Thomas è un'avversaria molto ostica e prova a contenerla come meglio può. Graziata dall'arbitro, che le evita almeno un'ammonizione.

GIUGLIANO 6 - Il palo colpito su punizione grida ancora vendetta. Cerca di trascinare le sue compagne fino alla fine.

KUMAGAI 5 - In costante difficoltà, si perde Cantore in occasione del raddoppio delle bianconere. Apparsa anche un po' giù fisicamente. DAL 46' TROELSGAARD 6 - Sfortunata nel finale quando, dentro l'area di rigore, si libera per tirare in porta, trovando però l'opposizione provvidenziale di un'avversaria.

GREGGI 6 - Solita gara di sostanza e sacrificio in una giornata complicata. Una delle ultime ad arrendersi.

DRAGONI 5 - Giornata piuttosto negativa per la calciatrice, che non riesce mai a entrare in partita e a incidere in qualche modo. DAL 46' GIACINTI 5,5 - Pochi secondi dopo il suo ingresso, non riesce a sfruttare al meglio un assist di tacco di Viens, calciando debolmente e centralmente verso Peyraud-Magnin.

VIENS 5,5 - Ha poche chance per mettersi in mostra, splendido l'assist di tacco a inizio ripresa per Giacinti ma. complessivamente, è troppo poco. DAL 67' PILGRIM 6,5 - Serve l'assist per il 2-1 di Glionna.

HAAVI 5 - Si lascia scappare Bonansea nell'azione che porta al vantaggio della Juventus. In generale, prova sottotono. DAL 59' GLIONNA 6,5 - Regala una speranza alla Roma realizzando un bellissimo gol da fuori area con una conclusione non potente ma angolatissima.

SPUGNA 5 - Dopo sei partite di campionato, la sua Roma è già a -9 dalla Juventus. Il campionato è ancora lungo, ma la distanza sembra già impossibile da colmare. Non basta un finale volenteroso per evitare una sconfitta, nel complesso, meritata.