Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Trigoria
TRIGORIA - Parte atletica col gruppo per Le Fée. Ok, Hummels, out Dybala ed El Shaarawy 
mercoledì 9 ottobre 2024, 19:27Trigoria
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

TRIGORIA - Parte atletica col gruppo per Le Fée. Ok, Hummels, out Dybala ed El Shaarawy 

La Roma è tornata al lavoro quest'oggi a Trigoria, iniziando la marcia d'avvicinamento alla sfida contro l'Inter, in programma domenica 20 ottobre alle ore 20:45, senza i 15 calciatori convocati dalle rispettive nazionali.

Insieme ai giallorossi rimasti nella Capitale e ai tanti giovani aggregati al gruppo di Juric, si è allenato ancora una volta Le Fée (fermato da una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata durante la sua ultima presenza contro l'Empoli) sempre con un tutore al ginocchio. Tutto ok per Mats Hummels, tenuto a riposo contro il Monza per una sindrome influenzale. Insieme al tedesco tra i big si sono allenati anche Cristante, Mancini, Soulé, Angelino e Svilar. 

Assenti invece Dybala, out contro il Monza per un fastidio muscolare al flessore sinistro, ed El Shaarawy (lieve stiramento al polpaccio riportato durante la gara contro i brianzoli).

Prossima partita: Roma-Inter (domenica ore 20:45)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Abdulhamid, Dahl, Hummels, Sangaré, Le Fée, Paredes, Pisilli, Zalewski, Baldanzi, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Dybala (fastidio muscolare), El Shaarawy (lieve stiramento al polpaccio)