Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Monza, Carboni: "Oggi abbiamo pareggiato contro una squadra importante, però dobbiamo lavorare per arrivare alla vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2024, 21:12Avversario
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Monza, Carboni: "Oggi abbiamo pareggiato contro una squadra importante, però dobbiamo lavorare per arrivare alla vittoria"

Carboni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Monza-Roma.

Carboni a Dazn

Cosa manca per i tre punti?
"Manca qualcosa se non abbiamo ancora trovato la vittoria. Oggi abbiamo pareggiato contro una squadra importante, però dobbiamo lavorare per arrivare alla vittoria".

L'allenatore vi ha parlato di questa situazione?
"Sì, abbiamo parlato di quello che manca, lavoriamo quotidianamente e siamo col mister. Il gruppo è unito e dobbiamo essere bravi. Adesso abbiamo due scontri diretti e dobbiamo uscirne".

Sulla trasferta contro l'Hellas Verona dopo la sosta?
"Ovviamente sarà come una finale, dobbiamo trovare la vittoria. Lavoreremo su tutti i dettagli che ci porteranno a questo".

Carboni in conferenza stampa

Carboni, quanto è importante questo pareggio?
"Molto importante per il morale. Chiaramente volevamo vincere, e la vittoria per noi manca da marzo. Però guardiamo il lato positivo. Il Monza ha dimostrato di essere un gruppo unito e ringrazio i tifosi anche il grande sostegno"

Nel secondo tempo siete stati più aggressivi rispetto al primo. Come mai nel primo invece non è andata così?
"Devo dire la verità, volevamo essere da subito molto aggressivi. Nella ripresa comunque è andata bene, l'atteggiamento è stato giusto ed alla fine è andata bene. Il punto ci da morale, io sono comunque convinto che questa squadra è sempre stata sul pezzo. Abbiamo sbagliato solamente con Bologna e Genoa. Ora serve lavorare bene nella sosta poi due finali con Verona e Venezia"