Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Monza, Djuric: "Speriamo oggi sia un nuovo inizio per noi. Tutti insieme possiamo superare le difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:15Avversario
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Monza, Djuric: "Speriamo oggi sia un nuovo inizio per noi. Tutti insieme possiamo superare le difficoltà"

Nel prepartita di Monza-Roma, ha parlato l'attaccante biancorosso Milan Djuric

Milan Djuric a Sky

Il ritiro?
"Stiamo affrontando un periodo di difficoltà e ci siamo voluti ricompattare, è stata una scelta della squadra. Siamo stati bene, abbiamo fatto dei confronti tra noi. Speriamo che oggi sia un nuovo inizio". 

Senti il peso dell'attacco?
"Sì, fa piacere la responsabilità. So di far parte di una sqaudra importante che conta su di me. Siamo tutti importanti, oggi dobbiamo dar eil massimo per invertire questo trend negativo". 

Come state vivendo questa classifica?
"Negli ultimi anni, tutto è andato bene. Quest'anno ci sono delle difficoltà, ma non vogliamo alibi: il calendario è questo per tutti, gli infortuni fanno parte del gioco. Tutta la rosa può uscire insieme dalla situazione, grazie allo staff e al mister. Serve concentrazione". 

Milan Djuric a DAZN

Quanti assist ti ha fatto Giaccherini?
“Ho bellissimi ricordi con lui e fa sempre piacere rivederlo”.

Sulla scelta del ritiro e come si affronta la Roma?
“Il ritiro è stata una scelta della squadra. Dobbiamo compattarci e stare uniti. Contro la Roma daremo più di quanto dato fino a ora”.

Come avete impostato la partita?
“La Roma è una squadra che pressa molto. Abbiamo provato delle situazioni durante la settimana. Alterneremo le palle lunghe con il fraseggio”.

Quanto sei migliorato a livello tecnico e nella gestione del pallone?
“Gli anni di gavetta in Serie B e le partite ti danno consapevolezza. C’è ancora tantissimo da migliorare e proverò a farlo”.