Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Athletic Club, Agirrezabala: "Juric o De Rossi, la Roma è una grandissima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
Oggi alle 12:28Avversario
di Giuseppe Dibitetto
per Vocegiallorossa.it

Athletic Club, Agirrezabala: "Juric o De Rossi, la Roma è una grandissima squadra"

La Roma domani sera affronterà l'Athletic Club di Bilbao nella prima giornata di Europa League, con la compagine basca che dovrebbe poter contare almeno sul secondo portiere, Julen Agirrezabala, il quale sembrava in dubbio a causa di qualche problema fisico. Intanto l'estremo difensore ha parlato a Marca: "L'Europa League è una competizione entusiasmante, tornarci dopo tanti anni è un sogno enorme. Ora offriamo la nostra miglior versione per andare avanti. Ogni partita che giocheremo ci sarà una grande atmosfera, in casa e in trasferta. Il sostegno dei nostri tifosi sarà fondamentale".

L'esordio a Roma:
"Cominciamo in grande stile, contro un team storico. La partita sarà molto complicata, vogliamo continuare come nelle ultime due di campionato. La Roma è una grandissima squadra, sia con questo allenatore (Juric, ndr) che con quello prima. Dovremo dare il massimo".

Agirrezabala, peraltro, è fresco di rinnovo fino al 2027 con l'Athletic Club:
"Ho sempre detto di essermi sempre sentito molto stimato dalla società, anche se nelle ultime stagioni non ho ottenuto tanti minuti nella competizione con Unai (Simon, ndr). Però ho giocato delle partite importanti, che mi hanno fatto crescere come portiere. L'Athletic ha scommesso su di me quando ero ancora all'Antiguoko, dandomi l'opportunità di migliorare, sia come portiere che come persona".