Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Roma Femminile, Glionna: "È un momento particolare, ma la voglia è tanta". VIDEO!
martedì 17 settembre 2024, 16:33Interviste
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Roma Femminile, Glionna: "È un momento particolare, ma la voglia è tanta". VIDEO!

L'attaccante della Roma Femminile Benedetta Glionna ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia del match di Women's Champions League contro il Servette. Ecco le sue parole: "È un momento di certo particolare. Stiamo cercando comunque di lavorare durante tutta la settimana, preparando bene le partite. Stiamo lavorando bene davvero in settimana, stiamo ancora cercando di ritrovare alcuni equilibri che in questo momento magari ci mancano, però, ripeto, stiamo lavorando bene in settimana, quindi probabilmente i risultati arriveranno e siamo fiduciose su questo e ci dispiace ovviamente per l'inizio di stagione però stiamo cercando davvero di fare ancora di più".

Ritorna la Champions, obiettivo da raggiungere la fase ai gironi, quant'è forte la voglia di tornare di nuovo a vivere la magia di quelle serate?
"Solo la parola Champions dice tutto, la voglia è tanta. Cercheremo di arrivare ai gironi con tutte le nostre forze e tutta la passione che ci possiamo mettere perché le serate di Champions sono uniche e sono emozioni davvero indescrivibili".

Hai segnato il primo gol della Roma in Champions League, da poco hai superato le 100 presenze in giallorosso. Quali obiettivi hai in mente dal punto di vista personale per questa stagione?
"Sì, innanzitutto sono molto contenta per aver raggiunto questo traguardo. Il primo obiettivo che mi viene in mente è assolutamente collettivo, cioè quello di raggiungere i gironi di Champions. Per il resto gli altri obiettivi rimangono assolutamente di squadra e credo che ognuna poi abbia i propri obiettivi personali che possono  aiutare tutte a raggiungere gli obiettivi collettivi".