Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Genoa, ag. De Winter: "Roma interessata in estate? Abbiamo parlato con tanti club. Avrebbe lasciato Genova solo per un salto di qualità"
lunedì 16 settembre 2024, 16:17Calciomercato
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Genoa, ag. De Winter: "Roma interessata in estate? Abbiamo parlato con tanti club. Avrebbe lasciato Genova solo per un salto di qualità"

Koni De Winter ieri pomeriggio ha realizzato il suo primo gol in Serie A, all'ultimo respiro per la rete del definitivo 1-1 del Genoa contro la Roma. Ovvero contro la squadra che più di tutte le altre l'ha cercato la scorsa estate. Ecco quanto ha dichiarato il suo agente Fabrizio Lioi in esclusiva a TUTTOmercatoWEB.com:

Ha segnato contro la Roma, ovvero una squadra che più volte l'ha cercato in estate.
"Questa è stata un'estate molto chiacchierata, con qualche situazione molto simpatica. Ma Koni ha sempre detto che avrebbe lasciato il Genoa solo per fare il salto di qualità da tutti i punti di vista. Ci sono state squadre che hanno chiamato noi, altre il Genoa, ma alla fine s'è ritenuto giusto restare lì per vivere una stagione da leader. Il suo grande obiettivo è fare una grande annata col Genoa, giocare con continuità anche con la nazionale belga. Poi vedremo il resto con molta tranquillità".

Sulla Roma però non ha risposto...
"La verità è che abbiamo chiacchierato tanto, con tutti. Ma in Italia fai sempre più fatica che altrove a capire quando l'interesse è più o meno concreto. Quando parli con squadre inglesi o tedesche lo capisci nel giro di qualche settimana, coi club di Serie A è più difficile".