Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Scambio di documenti tra Dybala e Al-Qadsiah. Di Marzio: "Terminato l'incontro tra i due club, parti molto vicine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 01:56Calciomercato
di Luca Borgogno
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Scambio di documenti tra Dybala e Al-Qadsiah. Di Marzio: "Terminato l'incontro tra i due club, parti molto vicine"

Continua a tenere banco in casa Roma la situazione legata al futuro di Paulo Dybala. Ecco tutti gli aggiornamenti.

01:45 - Arrivano gli aggiornamenti del giornalista Gianluca Di Marzio su X: "Per Dybala è finito da pochi minuti l’incontro tra la ASRoma, l’Al-Qadsiah e gli agenti dell’attaccante. Parti molto vicine, ma si dovrà continuare a parlare domani, giovedì, per arrivare alla chiusura definitiva".

20:35 - Stando a quanto riportato da Sky Sport, la prima offerta dell'Al-Qadsiah sarà tra i 3 e i 5 milioni più bonus, cifra lontana dalla vecchia clausola.

18:46 - Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport, sarà una semplice formalità raggiungere l'accordo con l'Al-Qadsiah sulla cifra del cartellino. La Roma sta negoziando ora con il club arabo e in serata arriverà la fumata bianca. Dybala percepirà 75 milioni di euro in tre anni.

17:23 - L'entourage di Dybala dovrebbe percepire delle commissioni tra i 7 e gli 8 milioni di euro per questo affare.

17:11 - Il giornalista del Corriere della Sera Alfredo Gigliotti scrive che c'è stato lo scambio di documenti tra Dybala e Al-Qadsiah e che va definito ancora l'accordo con la Roma, che sarà comunque inferiore ai 10 milioni. 

16:54 - Secondo quanto scrive Marco Conterio di Tuttomercatoweb, manca solo l'ok della Roma a un'offerta da 15 milioni più 3 di bonus. 

16:48 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sarà un incontro tra le parti a Trigoria questo pomeriggio.

16:20 - Secondo quanto scrive Filippo Biafora, la Roma è stata informata di un accordo tra Paulo Dybala e l'Al-Qadsiah. Secondo quanto filtra il giocatore e il suo entourage hanno chiesto al club di sedersi al tavolo delle trattative con il club arabo per definire l'accordo.

12:30 - CALCIOMERCATO ROMA, L'OFFERTA DELL'AL QADSIAH AI GIALLOROSSI - Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle casse della Roma dovrebbero entrare 3 milioni di euro più bonus per un totale di 5/6. Una cifra inferiore rispetto ai 12 della clausola rescissoria scaduta lo scorso 31 luglio. Al momento a Trigoria non hanno ancora ricevuto offerte ufficiali. Si sta aspettando l'ok dell'argentino. La volontà di Dybala è ancora quella di restare a Trigoria.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU DYBALA - L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sulla trattativa che vede Dybala più vicino all'Arabia Saudita. La Roma vorrebbe al più presto una risposta da parte del fantasista argentino, in modo da non dover continuare a rimanere in ostaggio di questa situazione. La Joya vorrebbe dal canto suo conoscere i dettagli dell'offerta economica che l'Al Qadsiah ha avanzato alla Roma per il suo cartellino, poiché se il club giallorosso volesse venderlo, bisognerebbe discutere dell'aspetto economico legato al suo contratto, che potrebbe essere prolungato di un altro anno. Da Trigoria però non filtra nulla, se non le smentite sulle proposte ricevute dal club saudita, ma questa situazione di stallo non starebbe facendo felici il Responsabile dell'Area Tecnica Ghisolfi e la CEO Lina Souloukou, poichè al momento sarebbe bloccata anche la possibilità di piazzare più di qualche colpo in entrata. Si aspetta dunque l'eventuale uscita dell'argentino, che però non sembra aver fretta di prendere una decisione. 

CALCIOMERCATO ROMA, DYBALA VERSO L'ADDIO - Secondo quanto scrive Il Messaggero invece, la Roma e Dybala sarebbero sempre più vicino a salutarsi. I giallorossi vogliono incassare e risparmiare l'alto ingaggio percepito dal giocatore, che andrebbe a guadagnare un contratto faraonico in Arabia dopo che nessun club prestigioso ha deciso di puntare su di lui. Il club capitolino ha fretta di chiudere, in modo da poter tornare subito sul mercato a caccia di rinforzi anche in altri reparti, come quello difensivo. Confermato lo stallo riguardo al costo del cartellino, con l'argentino che attende di sapere prima quale sarà la cifra che il club arabo metterà sul piatto alla Roma, in modo da poter chiedere un ingaggio adeguato. Una situazione che, secondo quanto scrive il quotidiano, dovrebbe sbloccarsi però senza ulteriori complicazioni.