Calciomercato Roma - Nessuna nuova offerta per Soulé. Braccio di ferro con la Juve, il giocatore vuole solo i giallorossi
La Roma sembra essere sempre più convinta di voler puntare su Matias Soulé, attaccante della Juventus in prestito al Frosinone nella passata stagione. Ecco gli ultimi sviluppi della trattativa con i bianconeri.
ROMA SU SOULÉ, NESSUNA NUOVA OFFERTA - Secondo quanto si legge questa mattina dal Corriere dello Sport, la Roma non avrebbe intenzione di alzare nuovamente l'offerta per Matias Soulé, dopo i 28 milioni bonus inclusi proposti alla Juventus nella giornata di lunedì. Il club giallorosso ritiene la sua un'offerta congrua per il valore dell'argentino.
ROMA SU SOULÉ, ULTIMATUM ALLA JUVENTUS - In questo modo, la Roma avrebbe messo alle strette il club bianconero: o accetta la sua offerta oppure aspetta, sperando che ci sia qualcun altro disposto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per Matias Soulé.
ROMA SU SOULÉ, L'ARGENTINO VUOLE SOLO I GIALLOROSSI - Il Tempo riporta che Soulé si è incontrato con il proprio agente durante il ritiro in Germania con la Juventus, ribadendo che non vede l'ora di unirsi alla Roma. Per questo motivo, l'entourage del calcitore proverà a fare leva sulla volontà dell'assisti verso la Juventus.
ROMA SU SOULÉ, FILTRA OTTIMISMO - Secondo Leggo, comunque si respira aria di ottimismo per la buona riuscita dell'affare che porterebbe Matias Soulé alla Roma.
ROMA SU SOULÉ, DECISIVE LE PROSSIME 48 ORE - Le prossime 48 ore potrebbero essere quelle decisive per colmare le distanze tra Roma e Juventus tanto da accontentare il ragazzo, pronto a firmare un contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione con i giallorossi. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
I NUMERI DI SOULÉ - Nell'ultima stagione disputata in Serie A con la maglia del Frosinone, Matias Soulé ha messo a referto 11 gol e 3 assist in 36 partite.