Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Pagelle
Le pagelle di Kosice-Roma 1-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 10:57Pagelle
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Le pagelle di Kosice-Roma 1-1

LE PAGELLE DI KOSICE-ROMA

Svilar 6: nessuna parata ma è pronto a uscire fuori dall’area, quando serve. In fase di costruzione, sale tra i due centrali per attirare il pressing avversario. Dal 46’ Ryan 6: può fare poco o nulla sul gol subìto.

Sangare 6: partita senza infamia e senza lode del giovane terzino giallorosso, che si distingue per un generoso recupero difensivo nel primo tempo. Dal 65’ Feola SV.

Ndicka 6: perde l’uomo in un’occasione mentre il resto della gara scorre tranquillo. Dal 65’ Nardin SV.

Kumbulla 6: gara sufficiente e con pochi sussulti per il centrale capitolino.  Dal 65’ Reale SV.

Angelino 6,5: tra i più attivi nel primo tempo, quasi a ricoprire il ruolo di regista esterno. Tanti i cross messi in mezzo, sfruttati poco dai compagni. Dal 65’ Cama SV.

Bove 6: si fa notare per un ottimo recupero nella trequarti offensiva, che porta all’occasione per Solbakken. Dal 46’ Pisilli 7: bravissimo in occasione del gol del pareggio, inserendosi con i tempi giusti e mostrando freddezza sotto porta.

Darboe 4,5: l’errore che ha portato al gol avversario pesa come un macigno nella sua prestazione. Errore gratuito, frutto di una fatale distrazione. Dal 65’ Levak SV.

Baldanzi 5,5: tante iniziative ma poca concretezza. Dal 65’ Graziani 6,5: perfetto il tocco con cui manda in porta Pisilli.

Le Fée 6,5: un po’ di aria fresca con il pallone che viaggia quasi sempre di prima, con precisione e qualità. Dal 65’ Cherubini SV.

Joao Costa 5,5: si fa vedere molto poco, provando un paio di cross senza troppa fortuna. Dal 46’ Zalewski 6: un paio di buone accelerazioni, buon impatto.

Solbakken 5,5: da attaccante centrale fa fatica, dato che con le sue caratteristiche rende meglio sulla fascia. Fa quel che può e spreca una buona occasione creata da un recupero offensivo di Bove. Dal 65’ Sugamele SV.