Calciomercato Roma - Prima offerta ufficiale alla Juventus per Soulé: il punto
Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, dopo l'interessamento per Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003.
SOULÉ-ROMA, ECCO L'OFFERTA UFFICIALE - Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo con l'entourage di Matias Soulé, la Roma ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus sulla base 26 milioni tra parte fissa e bonus. L'esperto di calciomercato, però, precisa che la richiesta della Juventus resta più alta, ma la sensazione è che la Roma potrebbe salire fino a 30 milioni di euro (superando l'offerta del Leicester). Alfredo Pedullà, su X, afferma che qualora la Roma arrivase a 28/30 milioni di parte fissa si potrebbe arrivare alla conclusione dell'affare.
I NUMERI DI SOULÉ - L'argentino è reduce da una stagione da 11 gol e 3 assist in 39 presenze con la maglia del Frosinone.