Calciomercato Roma - Sorloth resta un’idea in caso di addio di Abraham
Dopo la partenza di Lukaku e con la possibile cessione di Abraham, la Roma ha necessità di trovare un nuovo attaccante da regalare a Mister De Rossi. Tra i nomi che si leggono in queste settimane, c'è anche quello di Alexander Sorloth del Villarreal.
SORLOTH-ROMA, È IL SOSTITUTO DI ABRAHAM - Nell'edizione odierna de La Repubblica si legge che Alexander Sorloth sarebbe ancora nei piani della Roma. Il norvegese, infatti, potrebbe arrivare nella Capitale in caso di addio di Tammy Abraham.
SORLOTH-ROMA, LE POSSIBILI CIFRE - Il Villarreal sa che non può chiedere i 38 milioni di clausola rescissoria e ha abbassato le pretese fino a 35. Nonostante ciò, il FFP e i limiti economici potrebbero far scendere la richiesta del club spagnolo fino a 25-30 milioni di euro. Per questa cifra, la Roma si siederebbe al tavolo della trattativa. Il Corriere della Sera, infatti, afferma che i giallorossi non vorrebbero andare oltre i 25 milioni di euro.
I NUMERI DI SORLOTH - Nell'ultima stagione con la maglia del Villarreal Sorloth ha registrato 26 gol e 6 assist in 41 partite tra tutte le competizioni.