Calciomercato Roma - Dalla Turchia: ecco la situazione tra En-Nesyri e il Fenerbahce
José Mourinho vuole riportare il Fenerbahce sul tetto di Turchia e sta cercando un grande attaccante con cui rafforzare un reparto che può già contare su elementi del calibro di Edin Dzeko e Dusan Tadic. Il club di Istanbul nelle ultime ore si è mosso con forza per ingaggiare Youssef En-Nesyri ma non ha ricevuto risposte confortanti, anche perché il marocchino piace a tante altre squadre, su tutte la Roma.
Così, riporta Fanatik, la dirigenza starebbe pensando a due nomi alternativi: il primo è Armando Broja, a lungo seguito anche dal Milan. Il centravanti albanese del Chelsea piace molto per fisico e abilità nel gioco aereo; i londinesi, dopo averlo ceduto in prestito più volte (l'ultima al Fulham), sembrano decisi a cedere il 22enne a titolo definitivo, visto che troverebbe poco spazio alla corte di Maresca. L'altra pista porta sempre in Premier League, precisamente a Liverpool, ed è una vecchia conoscenza della Serie A: Norberto Bercique Gomes Betuncal, meglio conosciuto come Beto, 26enne attaccante che l'Udinese ha ceduto all'Everton per 25 milioni di euro la scorsa estate. Il Fenerbahce potrebbe chiedere il prestito del giocatore, che ha segnato solo 5 gol la scorsa stagione, rendendo molto al di sotto delle aspettative.
Non è della stessa opinione, invece, il connazionale Sabah.com.tr, che sottolinea il vantaggio del Fenerbahce per En-Nesyri affermando che il club di José Mourinho ha battuto la concorrenza della Roma.