Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Morata vuole restare all'Atletico MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 14:20Calciomercato
di Luca Borgogno
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Morata vuole restare all'Atletico Madrid

Con l'inizio della sessione estiva del calciomercato la Roma è continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo. Lukaku che ha fatto ritorno al Chelsea e Abraham che potrebbe salutare, i giallorossi dovranno trovare assolutamenteun nuovo centravanti, dato che anche Shomurodov, rientrato nella Capitale dopo il prestito al Cagliari, difficilmente resterà a Trigoria. Uno dei profili che già la scorsa estate era gradito alla Roma è quello di Alvaro Morata, attaccante spagnolo in forza all'Atletico Madrid e attualmente impegnato agli Europei con la Furie Rosse.

CALCIOMERCATO ROMA, MORATA DA PRIORITÀ ALLA SERIE A - L'esperto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano riporta che è forte l'interesse di due squadre arabe su Morata. Una delle due è l'Al Qadsiah, club che ha da poco annunciato l'arrivo dell'ormai ex capitano del Real Madrid e compagno di nazionale di Morata, Nacho Fernandez. In caso di cessione, però, Morata preferirebbe un ritorno in Serie A, campionato che conosce bene data la sua doppia avventura con la maglia della Juventus. La Roma dunque resta un'ipotesi non da scartare, dato che anche la clausola rescissoria presente nel contratto dello spagnolo con l'Atletico Madrid si aggira tra i 12/13 milioni. La volontà di Morata al momento è però quella di restare all'Atletico Madrid. 

I NUMERI DI MORATA - Nell'ultima stagione disputata con l'Atletico Madrid, Morata ha messo a referto 21 reti e 4 assist in un totale di 48 apparizioni totali tra tutte le competizioni.