Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Il punto su En-NesyriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 10:00Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il punto su En-Nesyri

Si parla molto dei possibili acquisiti per rafforzare il centrocampo ma, tra le priorità della Roma, figura la ricerca di un attaccante che possa prendere il posto di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea (anche se desideroso di accasarsi al Napoli di Antonio Conte). Il nuovo Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è così alla ricerca del nome giusto da regalare a mister Daniele De Rossi.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU EN-NESYRI - Era stato già accostato alla Roma un paio di settimane fa e ieri è stato rilanciato il suo nome. Oggi l'edizione de Il Corriere della Sera scrive dell'esistenza di alcuni contatti tra la Roma Youssef En-Nesyri (27), centravanti del Siviglia. Il suo agente era a Milano un paio di giorni fa e ha avuto contatti con diverse squadre, tra cui quella capitolina. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma potrebbe giocare a favore dei giallorossi la scadenza del contratto del marocchino, fissata per il prossimo anno. Il giornalista Matteo Moretto ha però affermato che non c'è alcuna trattativa per l'attaccante.

I NUMERI DI EN-NESYRI - Il calciatore, nella passata stagione, è sceso in campo per 2.573 nel campionato spagnolo, disputando 33 partite di cui 28 da titolare. Il bottino è stato di 16 reti e 2 assist realizzati. Due le realizzazioni in Champions League. En-Nesyri è andato in gol anche nella Supercoppa Europea contro il Manchester City, portando momentaneamente in vantaggio gli andalusi prima della sconfitta degli spagnoli ai rigori.