Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 aprileTUTTO mercato WEB
ieri alle 07:01Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 aprile

L'Europa League e la Conference League, che ieri sera hanno mandato in scena il ritorno dei quarti di finale, rappresentano uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, venerdì 18 aprile. Delusione tremenda per la Lazio che, dopo aver perso l'andata col Bodo/Glimt per 2-0, chiude i 90 minuti con una vittoria per 2-0 e poi i supplementari per 3-1. I rigori però sono fatali alla squadra di Baroni: in semifinale vanno i norvegesi (dove troveranno il Tottenham).

Sorride invece la Fiorentina, che al ritorno contro il Celje pareggia per 2-2. Il gol che evita i supplementari lo realizza Kean, al ventiseiesimo centro stagionale tra club e Nazionale. I viola saranno attesi da una semifinale decisamente ostica, contro il Betis Siviglia. Dall'altra parte del tabellone, invece, ci sarà Chelsea-Djurgaarden. Per quanto riguarda l'Europa League, l'altra semifinale oltre a Tottenham-Bodo/Glimt sarà Athletic Bilbao-Manchester United (con i Red Devils che hanno eliminato il Lione al termine di una folle partita a Old Trafford terminata 5-4).


Si parla molto anche dell'Inter, che in settimana ha conquistato l'accesso alle semifinali di Champions League ed è ancora in corsa su tutti i fronti. Bastoni esclusivo alla Gazzetta: "Qui c'è la stessa voglia di soffrire che avevano quelli del Triplete".