Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, siparietto a tema Allegri per Ranieri: "Lo vedremo in Italia? Sì, se trova squadra..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:32Serie A
di Ivan Cardia

Roma, siparietto a tema Allegri per Ranieri: "Lo vedremo in Italia? Sì, se trova squadra..."

Siparietto in sala stampa per Claudio Ranieri, dopo il pareggio nel derby di Roma. Tema, il solito: il prossimo allenatore della Roma. L’attuale tecnico giallorosso, che a fine stagione saluterà per ricoprire un ruolo di consulente, ha risposto in maniera positiva a chi gli chiedeva se l’anno prossimo tifosi e giornalisti potranno vedere Massimiliano Allegri all’Olimpico: "Credo di sì”.

Sir Claudio, poi, ha avuto modo di correggersi, col sorriso sulle labbra “Sulla panchina della Roma? No, questo non lo so, mannaggia a voi! Se trova squadra in Italia, certo che lo troverà".


Nel corso della conferenza stampa, Ranieri ha parlato anche di cosa abbia significato il derby per la sua carriera da allenatore: "Quando si chiude il libro c'è tutto il ricordo, adesso come adesso penso che c'erano tre punti in palio e ne abbiamo conquistato solo uno. Alla fine per come è andata la partita sono contento, ma una sconfitta mi sarebbe dispiaciuta non per il mio record ma perché voglio ottenere il maggior numero di punti possibili per la Roma".