Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Cristante: "Finale di stagione con obiettivi importanti. La Juventus sarà motivatissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 13:22Serie A
di Simone Bernabei

Roma, Cristante: "Finale di stagione con obiettivi importanti. La Juventus sarà motivatissima"

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante, protagonista ieri nel successo dei giallorossi per 1-0 contro il Lecce alla ripresa del campionato, ha parlato ai canali ufficiali della società capitolina: "E' stata una vittoria su un campo difficile, sapevamo che dopo la sosta non è mai facile ma siamo stati bravi, l'abbiamo interpretata bene e abbiamo portato a casa i tre punti".

Oltre al gol di Dovbyk, quello che ha colpito è stata la compattezza della squadra nell'arco di tutti i 90 minuti di gioco…
"Si siamo stati bravi e compatti, forse potevamo chiuderla prima ma va bene così. Ora ci giocheremo un finale di stagione con obiettivi importanti".


Alla prossima la difficile sfida contro la Juventus in quello che è un vero e proprio scontro diretto.
"Affrontiamola come le stiamo affrontando tutte fino a qui: sarà uno scontro diretto contro una squadra forte, che ha appena cambiato allenatore e quindi i suoi giocatori saranno motivatissimi. Ma anche noi stiamo bene e vogliamo giocarcela".