Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Mancini: "Non possiamo soffrire in 11 contro 10, dobbiamo essere più cattivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Marco Pieracci

Roma, Mancini: "Non possiamo soffrire in 11 contro 10, dobbiamo essere più cattivi"

Gianluca Mancini, difensore della Roma, analizza ai microfoni di Sky Sport la qualificazione agli ottavi di Europa League arrivata grazie al 3-2 sul Porto: "Abbiamo fatto una buona partita, ma non possiamo soffrire così in 11 contro 10. Dobbiamo essere più cattivi, ci siamo rilassati troppo però la cosa più importante era vincere, giocando bene. Abbiamo dimostrato di essere superiori al Porto.

Le partite non sono mai finite, più che sbavature sono state letture. Si poteva restare più compatti evitando le loro ripartenze, però questi ragazzi hanno fatto una grande partita e ce le godiamo".

Che attaccante è Samu?
"E' stato un bel duello, il calcio è questo, è fatto di contatto e lotta. Gli ho fatto i complimenti, perché è veramente un grande attaccante".