Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Porto, Fabio Vieira: "All'Olimpico pensando alla vittoria fin dal primo minuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2025, 21:23Serie A
di Simone Bernabei

Porto, Fabio Vieira: "All'Olimpico pensando alla vittoria fin dal primo minuto"

Il centrocampista del Porto Fabio Vieira ha parlato a Porto Canal in vista della sfida di domani sera contro la Roma all'Olimpico, con le due squadre che ripartiranno dal contestatissimo 1-1 dell'andata all'Estadio do Dragao. Nell'occasione, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri si era pesantemente scagliato contro la decisione della UEFA in merito all'arbitraggio. Queste le parole di Fabio Vieira, iniziando dalle sue sensazioni personali: "Mi sento bene e penso che le mie prestazioni stiano migliorando. Non mi piace comunque parlare di me stesso, il singolo funziona solo se la squadra gira bene".

Come immagina la gara di domani?
"Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi, alla nostra squadra, a ciò che possiamo controllare per arrivare lì domani e regalare ai nostri tifosi una vittoria. La squadra è in fiducia, cercheremo fin dal primo momento di giocare per la vittoria. In ogni competizione in cui scende in campo il Porto, l'obiettivo è vincere. Sappiamo l'importanza della sfida di domani e la nostra idea è andare il più avanti possibile in questa competizione".


Chi è favorito secondo lei?
"E' un 50 e 50. La partita inizierà 0-0 e non ci saranno favoriti. La squadra che riuscirà ad essere più costante potrà essere più matura nei momenti decisivi".