Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Svilar: "Rinnovo con la Roma? Ne abbiamo parlato...". Stasera c'è l'Europa LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Tommaso Bonan

Svilar: "Rinnovo con la Roma? Ne abbiamo parlato...". Stasera c'è l'Europa League

La Roma cerca il pass per il tabellone ad eliminazione diretta dell'Europa League. Il passaggio del turno riparte da Oporto, con i giallorossi impegnati nell'andata dei playoff contro il Porto. Alla vigilia della sfida, il portiere Mile Svilar ha parlato in conferenza stampa soffermandosi - tra le altre cose - anche sul momento personale in giallorosso: "E' cambiato tanto negli ultimi 7 anni. Mi sento bene e penso solo a domani. A vincere partite. Sono grato alla Roma di potermi farmi vedere nel calcio. Mi sento molto bene".

Avete già discusso del tuo rinnovo?
"Si, settimana scorsa hanno discusso del rinnovo. Ma io non ci penso. Il calcio è più importante".


Hai mai pensato di andartene?
"No, non ho mai pesato di andarmene. Succede come nella partita contro il Como che mi arrabbio e lancio cose, io vivo molto le partite e volte succede che sbrocco".

Queste invece alcune delle parole di mister Claudio Ranieri in conferenza stampa: "La prima cosa sarà essere super concentrati perché mi aspetto un Porto arrembante, sappiamo come gioca, è una squadra con un ottimo possesso palla e che pressa molto per riconquistare palla immediatamente - ha spiegato Ranieri -. Loro come noi hanno intrapreso questo rinnovamento totale, chi passerà il turno avrà ancora più autostima, convinzione e voglia di andare il più avanti possibile".