Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Probabili formazioni
Porto-Roma, le probabili formazioni: torna Hummels, Pellegrini dal 1' sulla trequartiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:17Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Porto-Roma, le probabili formazioni: torna Hummels, Pellegrini dal 1' sulla trequarti

Dopo due giorni spesi ad ammirare le sfide valide per l’andata dei playoff di Champions League, torna anche l’Europa League. Come per la massima competizione europea, in campo il primo round degli spareggi per accedere agli ottavi di finale. Tra i match più interessanti figura senza dubbio Porto-Roma: due potenziali candidate alla vittoria finale. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Do Dragao di Oporto, dirige la sfida il Sig. Tobias Stieler.

COME ARRIVA IL PORTO - Anselmi dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3, avendo in Omorodion la punta di diamante (al centro di un tridente con ai lati Pepe e Mora). Mediana affidata a Moura e Varela, con Joao Mario ed Eustaquio a presidiare le corsie esterne. Difesa che sa di Serie A, con l’ex Udinese Perez e Djalò (meteora alla Juve) insieme a Ze Pedro e con il compito di difendere la porta di Diogo Costa.


COME ARRIVA LA ROMA - Diverse novità da parte di Ranieri nel suo 3-4-2-1, rispetto alla formazione che ha iniziato il match esterno col Venezia dell’ultimo turno di campionato. In difesa torna Hummels che farà parte del trio posto davanti a Svilar e completato da Mancini e Ndicka. In mezzo al campo Koné e Paredes, con ai lati Saelemaekers e Angelino. Tra le linee Pellegrini al fianco di Dybala, coppia a sostegno dell’unica punta Dovbyk.