Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Milan, effetto mercato: quasi 15mila biglietti venduti da lunedì per la partita con la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Dimitri Conti

Milan, effetto mercato: quasi 15mila biglietti venduti da lunedì per la partita con la Roma

Il Milan ha cambiato faccia e rivoluzionato il suo assetto negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio, che hanno portato in dote soprattutto due colpi da novanta e in grado di infiammare il popolo rossonero come Santiago Gimenez, pagato oltre 30 milioni di euro dal Feyenoord in Olanda, e Joao Felix, preso in prestito secco e (molto) oneroso da qui alla fine della stagione.

E il mercato sembra aver già cambiato la percezione dei tifosi nei confronti della squadra e di cosa possa fare il Milan da qui al termine delle danze. Stasera per esempio il Diavolo torna in campo, per il quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma, e sembrano già esserci stati dei riflessi indiretti della cosa, visto che sono stati staccati quasi 15mila tagliandi in più rispetto a quanti ne erano stati venduti fino a lunedì per l'incontro.


La possibilità di assistere ai primi passi in rossonero di Gimenez e Felix, ma potenzialmente anche degli altri volti nuovi arrivati a fine mercato come Bondo e Sottil, sembra aver portato il popolo del Milan a muoversi in massa per essere a San Siro. E per la sfida di Coppa Italia di questa sera, dunque, ci sarà da attendersi una cornice di pubblico nei fatti quasi da grande occasione.