Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / A tu per tu
…con Giocondo MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 01:08A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Giocondo Martorelli

“È stata una sessione di mercato come non si era mai verificata con tanti trasferimenti importanti e con esigenze diverse. La Juve è stata costretta a cercare di rimediare, il Milan ha rivoluzionato il mercato dall’allenatore ai calciatori. In più c’è da aggiungere che il Napoli ha venduto uno dei protagonisti della vittoria del campionato”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli commenta la sessione di mercato appena passata agli archivi.

Al Napoli è arrivato Okafor…
“Non è il giocatore che voleva Conte. Credo fosse la quarta scelta. Un buon giocatore ma non quello che desiderava”.

Scudetto: il Napoli nonostante l’addio di Kvara può dire la sua?
“Ha perso Kvara, non ha però competizioni da onorare al di là del campionato. È l’antagonista principale per poter vincere il campionato”.


A chi l’oscar del mercato?
“Nessuna squadra è andata a migliorare. C’è chi ha rivoluzionato e chi ha risistemato. Ma nessuno ha aggiunto la ciliegina sulla torta. L’Inter che è molto forte non ha aggiunto calciatori molto forti. Non darei la palma a nessuna società”:

Chi poteva fare di più?
“Forse il Napoli poteva accontentare Conte e tentare di portare a casa un calciatore che gli avrebbe consentito di vincere il campionato”.