Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
La Roma aspetta Salah-Eddine: accordo totale con il Twente per il vice-AngelinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
Oggi alle 18:53Serie A
di Dimitri Conti
fonte Debora Carletti

La Roma aspetta Salah-Eddine: accordo totale con il Twente per il vice-Angelino

La Roma sta accelerando per chiudere i colpi che le rimangono da completare in queste ultime ore del calciomercato invernale, che si concluderà questa sera allo scoccare della mezzanotte. Ed è in chiusura l'acquisto di Anass Salah-Eddine (23 anni), esterno mancino di nazionalità olandese e dal doppio passaporto marocchino in arrivo dal Twente per un affare da 7-8 milioni di euro.

Così facendo la Roma garantisce a Ranieri un rincalzo per la posizione di laterale mancino che permetta di avere un'alternativa al titolarissimo Angelino, andato peraltro a segno ieri sera nel pareggio per 1-1 dei giallorossi contro il Napoli.


Intanto Nelsson è già arrivato a Roma ed è sempre più vicino a diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Come testimoniato dalle foto di TMW il difensore, proveniente dal Galatasaray è atterrato in giornata all'aeroporto di Fiumicino e adesso si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club giallorosso. Il danese, come detto, arriverà dal Galatasaray e la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, con i capitolini che potranno dunque valutarlo nella seconda parte di questa stagione per poi decidere se prenderlo a titolo definitivo. Le cifre: un milioni di euro per il prestito oneroso e 12 per l'eventuale riscatto.