Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Soulè: "Ho imparato anni fa a fare il quinto. Sulle offerte? Voglio restare a Roma"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:41Serie A
di Debora Carletti

Soulè: "Ho imparato anni fa a fare il quinto. Sulle offerte? Voglio restare a Roma"

Termina con un pareggio la sfida dell'Olimpico tra Roma e Napoli: 1-1 il risultato finale. A sbloccare l'incontro è stato Leonardo Spinazzola, ex giallorosso, che ha portato avanti la capolista. La Roma, però, non si è arresa e ha trovato il gol del pari nei minuti finali con Angelino. A commentare la prestazione
Segui su TMW la diretta testuale.

23.35 - Inizia la conferenza stampa

Partita intensa. Hai mai pensato di lasciare la Roma?
"Sì ho sentito che è arrivata qualche offerta e la Roma le ha valutate. Io ogni giorno prendo fiducia e ho detto che volevo restare. Lavoro al 100% sempre. Voglio restare qua per tanto tempo".

Ti ha parlato il mister prima di spostarti?
"Ne ho parlato con il mister se potevo spostarmi a sinistra. Poi con il tempo sono passato a destra ma ho imparato anni fa a fare il quinto. Sono disposto a fare diverse posizioni per scendere in campo. Mi scacrifico. Come oggi contro Neres. Sono disposto a qualsiasi posizione".


Su cosa stai lavorando?
"Il mister mi chiede di essere più pratico e di prendere la palla più vicino all'area avversaria. Ogni giorno provo a afre quello che mi dice e piano piano mi sta dando fiducia- E' questo che volevo per qualsiasi occasione".

Quanto è difficile giocare con grandi campioni?
"Io come ho detto prima, provo a imparare da Paulo. Lui ha libertà naturale. Io sono più abituato a giocare a destra o centrodestra. Ho fatto un cambio abbastanza grande di posizione però ogni giorno ho più fiducia. Facendo quello che mi chiede il mister, migliorerò".

Che rapporto hai con Paulo e Leandro?
"Io sono sempre con loro. Con Paulo, Leandro e Angelino, parliamo spesso. Lui mi consiglia e mi aiuta tanto come gli altri. Io li vedo come dei campioni e provo a imparare ogni giorno da loro".

23.41 - Finisce la conferenza stampa