Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
C'è l'intesa tra Roma ed Empoli per il trasferimento di Goglichidze. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:28Serie A
di Dimitri Conti

C'è l'intesa tra Roma ed Empoli per il trasferimento di Goglichidze. I dettagli

Trattativa serratissima e ormai alle battute finali tra la Roma e l’Empoli per il difensore Saba Goglichidze (20 anni), georgiano che è stato una delle sorprese di questo avvio di Serie A e che si appresta ad indossare i colori giallorossi.

Come appreso da Tuttomercatoweb.com, ci siamo con l’intesa tra club per il suo trasferimento nella Capitale in prestito oneroso a circa 1 milione di euro con obbligo di riscatto condizionato a 9, per un affare da doppia cifra comprendendo anche l’ingaggio del classe 2004. L'Empoli aveva provato inizialmente ad ottenere Goglichidze in prestito fino al termine della stagione, ma andrà subito in giallorosso. Sul baby georgiano si erano informate anche Juventus e Milan.


Nel frattempo Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha spiegato in conferenza stampa la scelta di lasciare in panchina Goglichidze nel match contro la Juventus: "Questa domanda dovete farla ad altre persone. Ho messo i giocatori più convinti e avete visto anche il perché. Durante la settimana ha avuto qualche problema, però quando si entra bisogna dare il proprio contributo. Io non parlo di mercato - ha poi proseguito il tecnico - la società è consapevole delle difficoltà, ma io posso ragionare sui ragazzi che ho a disposizione. Io voglio aiutare questi ragazzi e portare avanti questo progetto tecnico per raggiungere il nostro obiettivo".