Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio femminile
Roma, Haavi: "Volevamo vincere la Supercoppa. Felice per aver dato il mio contributo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 18:10Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Roma, Haavi: "Volevamo vincere la Supercoppa. Felice per aver dato il mio contributo"

“È un buon inizio del nuovo anno, era un nostro obiettivo vincere questo trofeo e sono molto contenta che siamo riuscite a portarlo a Roma”. Parla così l’esterna d’attacco Emilie Haavi ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in Supercoppa contro la Fiorentina: “Ero rimasta fuori per 4-5 settimane per un infortunio, ma ho recuperato e sono stata felice di essere scesa in campo oggi e aver dato il mio contributo alla vittoria”.

La norvegese poi continua parlando del secondo gol che ha tagliato le gambe alle viola: “Sul gol del raddoppio la mia è stata una giocata d’istinto, so che Valentina (Giacinti NdR) si trova sempre in quella posizione e l’ho cercata. È andata bene”.


Infine uno sguardo alle prossime sfide: “È il modo migliore per iniziare l’anno e ora guardiamo avanti alla sfida contro l’Inter che è uno scontro diretto. Siamo un gruppo che lavora con grande voglia ed entusiasmo e vogliamo continuare su questa strada”.