Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Napoli, Pellegrini obiettivo concreto: se l'affare non decolla Conte ha due alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:23Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Napoli, Pellegrini obiettivo concreto: se l'affare non decolla Conte ha due alternative

Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. Ma un assist, riferisce Il Corriere dello Sport, è arrivato dallo stesso Ranieri: il club capitolino è pronto ad ascoltare offerte.

Stando a quanto si legge sul quotidiano romano, l'ex Sassuolo è un'opzione concreta da percorrere ma lo stipendio percepito ne mina la facilità di chiusura dell'operazione, visto che Pellegrini percepisce 6 milioni di euro all'anno. Senza dimenticare la formula da proporre alla Roma, visto che il prestito non alletta tanto dalle parti di Trigoria. Tuttavia il direttore sportivo Manna ha altre due alternative.


Da un lato piace e tanto Nicolò Fagioli, centrocampista 23enne che conosce dai tempi delle giovanili bianconere e sempre più indietro nelle gerarchie di Thiago Motta. Per il club bianconero è nella lista delle possibili cessioni. Altrimenti Bryan Cristante, finito ai margini con l’arrivo in panchina di Ranieri, può risultare un valido piano B.