Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, frenata dall'Olanda per Rensch: l'Ajax non lo dà via prima del 30 gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:29Serie A
di Raimondo De Magistris

Roma, frenata dall'Olanda per Rensch: l'Ajax non lo dà via prima del 30 gennaio

A sorpresa, dall'Olanda arriva uno stop alla trattativa che dovrebbe portare nella Capitale il terzino olandese in scadenza di contratto con l'Ajax Devyne Rensch. Come riporta il Telegraaf, i lancieri hanno informato la Roma del fatto che il calciatore classe 2003 non andrà via prima della fine della prossima settimana, ovvero prima delle prossime due gare in Europa League che attendono la squadra olandese.

Non solo. L'Ajax prima di cedere Rensch alla Roma vuole avere certezze sul suo sostituto. L'erede designato è Georgios Vagiannidis, ma questa trattativa non decolla dato che il Panathinaikos continua a chiedere otto milioni di euro per cedere il calciatore che per qualche settimana ha vestito anche la casacca dell'Inter senza lasciare traccia.


Su Rensch, qualche giorno fa il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi s'è espresso così: "Non voglio commentare ogni nome di mercato, ma stiamo lavorando su questa posizione. Vogliamo un calciatore che possa fare il terzino, il braccetto e il quinto, qualcuno che abbia una mentalità da Roma e che dia continuità alla nostra squadra".
E sulla possibilità che arrivi Frattesi: "Capirete che non voglio parlare di calciatori di altre squadre, anche se sono figli di Roma (ride, ndr). La cosa più importante è la partita di stasera, affrontiamo una squadra come il Genoa che in trasferta non ha mai perso. Dobbiamo giocare con intensità contro i rossoblù".