Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Ander Herrera infiamma i tifosi del Boca Juniors: "Paredes tornerà, ci ho appena parlato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ander Herrera infiamma i tifosi del Boca Juniors: "Paredes tornerà, ci ho appena parlato"

"Paredes? Ci ho parlato cinque minuti fa, penso che tornerà", parola di Ander Herrera. Il centrocampista spagnolo, ex compagno dell'argentino al Paris Saint-Germain, ha così acceso le fantasie dei tifosi del Boca Juniors al momento del suo arrivo a Buenos Aires per firmare proprio con gli Xeneizes. Leandro Paredes è un beniamino indiscusso della tifoseria gialloblù e il suo contratto in scadenza con la Roma il prossimo 30 giugno è sicuramente un prezioso assist per mister Gago, che ha più volte aperto alla possibilità di rivederlo giocare a La Bombonera.

Le dichiarazioni di Ranieri su Paredes
"Lui e Hummels sono i miei monumenti", ha dichiarato mister Claudio Ranieri cercando di intavolare una trattativa per blindare il suo pupillo in mediana (e anche l'esperto difensore tedesco). La verità, ad oggi, è però che Paredes il 29 giugno compirà 31 anni e due giorni dopo potrebbe ritrovarsi svincolato. Oppure no, perché al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali e alla qualificazione dei giallorossi a una qualsiasi coppa europea, scatterebbe il suo prolungamento per un’ulteriore stagione.


Decisione comune Roma-giocatore
A quel punto la Roma sceglierebbe insieme a lui se attivare l’opzione o lasciarlo tornare a casa, nel suo Boca Juniors, ossia il club in cui Paredes ha cominciato a giocare prima di sbarcare in Italia ormai undici anni fa. Il futuro del campione del mondo con l'Albiceleste resta dunque in discussione, anche se per Ander Herrera è già tutto deciso.