Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Grandi manovre Roma: Rietz o Doucouré per sostituire Le Fee. Occhi sempre su KayodeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Andrea Piras

Grandi manovre Roma: Rietz o Doucouré per sostituire Le Fee. Occhi sempre su Kayode

Grandi manovre in casa Roma. La società giallorossa è alla ricerca di nuovi innesti per affrontare questa seconda parte di stagione. La classifica non sorride ancora ma certamente l'avvento in panchina di Claudio Ranieri ha dato linfa vitale ad una squadra decisamente in difficoltà. Con la partenza di Enzo Le Fee direzione Sunderland, ieri è arrivato l'accordo fra le parti, ecco che i giallorossi possono cercare di rinforzare l'organico e muoversi sul mercato. Sono diversi i nomi sul taccuino di Ghisolfi per sostituire un giocatore che ha avuto poco spazio fin qui.

Rietz e Doucouré i nomi sul taccuino
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, uno dei nomi è quello di Rocco Reitz, 22enne di proprietà del Borussia Dortmund. Il suo valore di mercato oscilla fra i 15 e i 20 milioni di euro ma se Friedkin lo vuole deve fare in fretta prima che il prezzo lieviti ancora. L’alternativa sarebbe rappresentata invece da Abdoulaye Doucouré di proprietà dell’Everton.


Kayode per la corsia di destra
Per quanto riguarda la difensa invece resiste il nome di Michael Kayode di proprietà della Fiorentina, scrive sempre il quotidiano. Sull’esterno c’è però anche il Parma che potrebbe mettere sul piatto uno scambio di prestiti con Coulibaly.