Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Non solo Allegri, Roma al lavoro per individuare il nuovo allenatore: suggestione AncelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Non solo Allegri, Roma al lavoro per individuare il nuovo allenatore: suggestione Ancelotti

La Roma è già al lavoro per la ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Dopo le parole del direttore sportivo Ghsolfi, la redazione di 'Sky' ha fatto il punto sui possibili successori di Claudio Ranieri. Quello di Massimiliano Allegri è un profilo molto molto apprezzato, ma la suggestione degli ultimi giorni è Carlo Ancelotti, attuale allenatore campione d'Europa alla guida del Real Madrid. C'è poi anche un terzo profilo, sondato anche dopo l'esonero di Ivan Juric: si tratta di Vincenzo Montella, attuale commissario tecnico della Turchia che ha già guidato i giallorossi agli esordi della sua carriera da allenatore.

Sul nuovo allenatore così si è espresso Ghisolfi a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro lo Sporting Braga: "Con il mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. La prima è il calciomercato di gennaio per migliorare la squadra. La seconda è il prossimo allenatore. Sulle due cose vogliamo anticipare e trovare una grande coerenza".


E ancora: "Penso che il mercato di gennaio e la scelta del prossimo allenatore siano legati. Prima avremo il nuovo allenatore, meglio sarà. L'identità è importante. Sarà un allenatore italiano o straniero? Non lo so, l'importante è l'identità", ha chiosato il direttore sportivo Ghisolfi.