Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Verona, Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 14:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Verona, Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma, valida per l'undicesima giornata di Serie A, mister Paolo Zanetti si è detto assai fiducioso nel suo Hellas Verona nonostante le difficoltà delle ultime settimane: "Domani io sono convinto che il Verona farà una grande partita. Dobbiamo dare il 100%, forse anche di più, a una piazza che meriterebbe la Champions League ma noi oggi non siamo da Champions League, forse non siamo neanche da salvezza ma un mese fa lo eravamo, quindi bisogna ripartire da lì".

Che Roma ti aspetti?
"La Roma è una grandissima squadra a livello tecnico e hanno un grande allenatore. Questo è quello che so, poi loro avranno i loro problemi, noi abbiamo i nostri ma dobbiamo pensare a fare il nostro e fare il massimo ripartendo innanzitutto da noi stessi".


Tutti uniti per la Serie A?
"È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perché è l'unica cosa che serve fare".

Leggi qui tutte le parole di Zanetti