Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Caressa: "Vlahovic tocca meno palloni dei portieri". Zazzaroni: "Roma, esterni vergognosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Caressa: "Vlahovic tocca meno palloni dei portieri". Zazzaroni: "Roma, esterni vergognosi"

Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, affrontando molti temi di campo relativi alla Serie A, tra cui quelli che riguardavano la Juventus di Thiago Motta: "Mi sembra abbia deciso di cambiare qualcosa per diventare un po' più offensivo, ma la coperta è corta. Per quanto riguarda i singoli, Cambiaso è fortissimo. Il problema della Juventus è che se Vlahovic tocca meno palloni dei due portieri, qualcosa devi rivedere. Non è che fa sempre gol sul primo tocco, evidentemente qualcosa lì manca".

La Roma invece sta vivendo qualcosa di complicato.
"Grande rispetto per lui, sta navigando in una situazione difficilissima, che è diventata ancora più difficile strada facendo. E ora abbiamo capito anche quanti lavori faceva Mourinho...".


Anche il giornalista Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha espresso la sua opinione: "Thiago Motta ha come riferimento Guardiola, ma è difficile perché lui è sempre un passo avanti: se inizi a giocare con il falso nueve, ha già preso Haaland per esempio. Su Mourinho io lo sapevo che faceva tutto, tranne il direttore sportivo perché c'era uno scarso a farlo, sono onesto nel dirlo. Per quanto riguarda Juric, lui gioca molto con gli esterni e quelli della Roma ora sono una cosa vergognosa".