Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina

Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez.

La prima soluzione è quella di riproporre Teun Koopmeiners nel ruolo di falso nove. Un'altra possibilità, si legge, è quella di schierare Timothy Weah in un ruolo che ha già coperto quando giocava in Ligue 1. Lo statunitense a guidare l'attacco è ipotesi che ha preso quota nelle ultime ore anche perché l'olandese a San Siro non ha convinto.


Al termine di Milan-Juventus 0-0, questa l'analisi di Thiago Motta: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. Abbiamo concesso poco, per non dire nulla. In fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in zona e potevamo finire meglio. Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione, questo punto dà continuità al lavoro. Sono soddisfatto di vedere una squadra si sa comportare da grande e orgoglioso dei giocatori per quanto fatto vista la situazione".