Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Il Real Madrid valuta il prestito di Endrick? Dalla Spagna: ci pensa anche la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 21:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Real Madrid valuta il prestito di Endrick? Dalla Spagna: ci pensa anche la Roma

Arriva dalla Spagna una notizia riguardante il calciomercato della Roma. Il portale Fichajes.net scrive che il Real Madrid, visto lo scarso minutaggio, sta valutando la possibilità di cedere il brasiliano Endrick e che ci sono già tre club che stanno valutando questa possibilità: il Real Valladolid, il Southampton e, appunto, la squadra giallorossa. "La Roma - si legge - sotto la direzione di Claudio Ranieri vuole rinforzare il proprio attacco con giovani dal grande potenziale ed Endrick, con la sua capacità di liberarsi e di segnare gol, si adatterebbe perfettamente allo stile di gioco degli italiani. Inoltre, la competizione in Serie A potrebbe offrirgli un ambiente ideale per continuare ad evolversi e acquisire esperienza nel campionato italiano".

Su Endrick, Carlo Ancelotti si è recentemente espresso così: "È pronto per giocare, sta facendo molto bene, dimostrando tanta qualità in allenamento. Dico lo stesso di Güler, sono giovani che stanno spingendo e l’idea collettiva è di portare avanti questo processo il più rapidamente possibile. L'obiettivo è questo, non farli giocare per forza".


Sbarcato ufficialmente a Madrid la scorsa estate, Endrick Felipe Moreira de Sousa fu acquistato dal club campione d'Europa già nel dicembre 2022, un anno e mezzo prima del suo reale arrivo nel Vecchio Continente.