Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, casting allenatore. Da ten Hag a Terzic: quali sono le possibili piste straniereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 10:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Roma, casting allenatore. Da ten Hag a Terzic: quali sono le possibili piste straniere

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore in corso in casa Roma e spiega che in queste ore, per interposta persona, i Friedkin stanno portando avanti contatti con diversi profili per poi arrivare a una decisione nel più breve tempo possibile.

Tra le varie ipotesi, anche diversi allenatori stranieri. Una telefonata dovrebbe averla ricevuta Edin Terzic, ma nella serata di ieri tramite il suo agente l'ex manager del Borussia Dortmund ha fatto capire che non ci sono le condizioni per accettare la panchina giallorossa. Si tiene in gioco Rudi Garcia, manager che ha già allenato i giallorossi reduce dalla negativa avventura alla guida del Napoli. Ma nel mirino dei Friedkin ci sono anche altri allenatori: è il caso di Erik ten Hag, manager reduce dall'esonero al Manchester United, e Frank Lampard, ex bandiera del Chelsea. E a proposito dei blues: da non sottovalutare nemmeno la candidatura di Graham Potter, manager inglese classe '75 che ha conseguito ottimi risultati alla guida del Brighton ma poi non è riuscito a ripetersi al Chelsea.


Ivan Juric domenica pomeriggio è stato esonerato con questo comunicato: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell'aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni".