Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Baldanzi prima di Roma-Dinamo Kiev: "Lavoriamo per mantenere l'attenzione in partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:43Serie A
di Daniel Uccellieri

Baldanzi prima di Roma-Dinamo Kiev: "Lavoriamo per mantenere l'attenzione in partita"

Tommaso Baldanzi, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida di Conference League con la Dinamo Kiev: ""Sono parole che fanno piacere da parte del ct dell'Italia, significa che sto lavorando bene. Voglio fare sempre meglio e convincerlo a convocarmi".

Pisilli ci è riuscito. Che rapporto ha con il suo compagno di squadra?
"Sono felice per lui, siamo molto amici e passiamo tanto tempo insieme. È un bravo ragazzo che lavora al meglio per il suo futuro".

Cosa si aspetta dalla gara contro la Dinamo Kiev?
"Abbiamo perso punti in Svezia e non lo meritavamo. Domani ci servono i tre punti, ci servono per la nostra Europa e ci proveremo".


Cosa è cambiato da De Rossi a Juric?
"Ogni allenatore ha le sue idee. Anche con Juric è bello giocare, ci crediamo e ci stiamo allenando bene. Dobbiamo sempre fare meglio per provare a portare più punti possibili".

Come state affrontando l'argomento relativo ai cali di tensione?
"Per risolvere tutto dobbiamo allenarci forte, per mantenere l'attenzione alta. Domenica abbiamo fatto una bella partita contro la squadra più forte in Serie A, poi abbiamo fatto degli errori, che dobbiamo evitare".

Rivedi nel video in calce le parole di Tommaso Baldanzi.