Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
La vita in Turchia di Mourinho: albergo, allenamenti e pizza margherita quasi tutte le sereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

La vita in Turchia di Mourinho: albergo, allenamenti e pizza margherita quasi tutte le sere

José Mourinho è volato in Turchia per guidare il Fenerbahçe dopo la fine dell'esperienza sulla panchina della Roma. Il tecnico portoghese, riporta il Daily Mail, avrebbe rifiutato la proposta del club, che gli ha offerto la possibilità di vivere nella migliore casa di Istanbul; lo Special One preferisce vivere in albergo e risiede al Four Seasons Hotel, lussuosa struttura a cinque stelle ricavata da un palazzo del XIX secolo nella parte europea della città.

La stanza più economica, si legge, costa intorno ai 1.200 euro a notte, ma la spesa non dovrebbe certo pesare su Mourinho, che guadagna 10 milioni di euro a stagione. Il quotidiano inglese ha anche svelato la routine del mister di Setubal: al mattino è solito nuotare in una delle piscine dell'hotel, prima che l'autista lo porti al centro di allenamento del Fenerbahçe. A volte esce dall'albergo e mangia in un ristorante vicino, ma i dipendenti raccontano che quasi ogni sera ordina zuppa di pollo, pizza margherita, gelato e acqua gasata.


Non è la prima volta che Mourinho soggiorna in un albergo. Quando allenava il Manchester United, l'allenatore portoghese aveva scelto l'altrettanto lussuoso The Lowry Hotel, dove soggiornò per tutti i 953 di permanenza in città.