Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Besiktas, Yucel: "Zalewski può interessarci. E se a noi qualcuno interessa, lo acquistiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 16:53Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Lorenzo Beccarisi

Besiktas, Yucel: "Zalewski può interessarci. E se a noi qualcuno interessa, lo acquistiamo"

Huseyin Yucel, vicepresidente del Besiktas, è intervenuto a margine del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo a Palazzo Valentini a Roma, parlando ai media presenti, tra cui TMW: "Innanzitutto vorrei dire che Immobile saluta tutti voi fan laziali, è molto felice e gli dispiace molto non essere qui. Lo naturalizziamo come turco (ride, ndr). Ieri c'era la partita, ci teneva a venire qui, ma c'è anche l'Europa League giovedì... Ha fatto 12 gol in 13 partite, posso dire che è un giocatore eccezionale, ha straordinarie qualità e siamo molto felici di averlo".

Come è nata la trattativa per Immobile?
"Lo volevamo da un bel po', da quando è iniziata la nuova gestione con il nuovo presidente lo volevamo, da 3-4 mesi lavoriamo dietro le quinte. Noi lo abbiamo voluto fortemente portare a Istanbul, lui pure e quindi alla fine è venuto da noi. Credo che alla fine per tutte e due le parti è un buon risultato, siamo felici".

Si è parlato anche di Zalewski in chiave Besiktas?
"Al momento non c'è niente, non posso commentare, ma può interessarci. Posso affermare che se a noi un calciatore ci interessa, lo acquistiamo".


State pensando a qualche giocatore della Serie A?
"Sicuramente il nostro allenatore e i nostri scout seguono molto, ma al momento non posso dire un nome specifico".

Cosa rappresenta per il calcio turco organizzare con l'Italia il prossimo Europeo?
"È una bellissima iniziativa, due paesi amici, è molto utile per entrambi perché tutti e due amiamo il calcio. Sarà un successo".