Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Kumbulla tra i migliori giocatori della Liga: "All'Espanyol fiducia e continuità. Futuro? Boh..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Kumbulla tra i migliori giocatori della Liga: "All'Espanyol fiducia e continuità. Futuro? Boh..."

Marash Kumbulla oggi è tra i migliori calciatori della Liga. Il difensore albanese, attualmente in prestito all'Espanyol, in quel di Barcellona ha trovato fiducia, minutaggio e continuità. Proprio così è riuscito a mettersi definitivamente alle spalle il lungo infortunio patito ad aprile 2023, ma i cui strascichi sono durati a lungo anche nel 2024. "Ma siamo all’inizio... Sicuramente mi sento bene e sto giocando bene. Sto trovando continuità, che è la cosa più importante per un atleta. Spero di continuare così", risponde il centrale di proprietà della Roma a chi lo definisce il migliore nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo.

Nel corso dell'intervista concessa oggi al Corriere dello Sport, Kumbulla ha raccontato i motivi di questo trasferimento: "Mi hanno cercato, sia l’allenatore sia i dirigenti, e mi hanno fatto sentire importante. Nessuno ti può garantire il posto fisso ma ho percepito che la società aveva fiducia in me. Ed era vero. Mi ha aiutato anche essere arrivato pronto, perché avevo fatto una buona preparazione con la Roma".


Un'ultima battuta, infine, sul futuro: "Boh. È la verità. Il fatto è che non ci penso. Sto qui e voglio contribuire alla salvezza dell’Espanyol. Ho anche la nazionale albanese a cui pensare. Alla fine della stagione vedremo cosa è meglio fare".