Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio femminile
Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni"TUTTO mercato WEB
© foto di Foto Luca D'Alessandro
ieri alle 22:34Calcio femminile
di Claudia Marrone

Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni"

Dopo la goleada in casa del Galatasaray del match valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League (1-6 il finale), aperta proprio da una sua marcatura, che è stata la prima con la Roma Femminile, Hawa Cissoko ha parlato ai canali ufficiali del club: "È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l'opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti".

E ribadisce poi sul suo gol: "Naturalmente segnare è bello, perché aiuti la squadra. Per me è una bella sensazione. Sono ancora emozionata per il gol".


Conclude con una nota al prossimo impegno di campionato, che opporrà le capitoline al Milan: "È un bel modo per affrontare la pausa internazionale, soprattutto dopo la partita contro la Juventus. È bello vedere che la squadra è unita, qualunque cosa accada. Quando segniamo, celebriamo tutti insieme, ed è questo che conta di più".