Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Juric sorride: Le Fée si è allenato interamente con il resto del gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 ottobre 2024, 18:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Roma, Juric sorride: Le Fée si è allenato interamente con il resto del gruppo

La Roma è tornata ad allenarsi in vista della partita di domenica alle 18 contro il Monza. Secondo quanto riportato da Il Tempo, Enzo Le Fee ha svolto l'intera seduta con il resto del gruppo. Il centrocampista ha dunque superato la distorsione del legamento collaterale mediale del ginocchio, subita a fine agosto. Juric avrà una soluzione in più per il suo reparto di mezzo.

Il tecnico giallorosso ha parlato così a Sky Sport al termine della gara persa 1-0 contro l'Elfsborg in Europa League: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né ho visto confusione".


Qual è il problema strutturale della rosa della Roma? Su cosa sta lavorando particolarmente?
"È inutile pensare oltre, io ho una rosa di qualità e devo tirare fuori il meglio. Sono soddisfatto di molte cose, altre invece sono da migliorare. Ora bisogna concentrarsi sulle partite, sul Monza, per me oggi (ieri, ndr) a livello di gioco abbiamo fatto passi avanti impressionanti. Siamo mancati nei particolari, ma pensare a cosa manca nella rosa è controproducente".