Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Soule vede giallorosso. Quasi definito il grande affare tra Roma e Juve, ecco cosa mancaTUTTO mercato WEB
giovedì 25 luglio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Soule vede giallorosso. Quasi definito il grande affare tra Roma e Juve, ecco cosa manca

Si avvicina a grandi passi il trasferimento di Matias Soule dalla Juventus alla Roma. Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato, è arrivato il nuovo rilancio dei giallorossi per il 21enne, una nuova proposta che potrebbe portare ben presto alla chiusura dell'affare con i bianconeri. Ormai manca davvero pochissimo, questione di poco e sarà quindi il momento del tran tran con tanto di visite mediche e firma sul contratto con la sua nuova squadra.

Da parte sua, ormai da diversi giorni, il fantasista argentino classe 2003 ha chiarito a tutti i soggetti coinvolti nella vicenda come la sua preferenza fosse chiara e univoca: la Roma. E alla fine ecco il rilancio del club giallorosso, arrivato a mettere sul piatto della Vecchia Signora una proposta da 26 milioni di euro di parte fissa, ai quali possono essere aggiunti altri 4 milioni di euro di eventuali bonus.


Cosa manca adesso per arrivare al traguardo? Un ultimo, piccolo sforzo da parte della Roma. Lato Juventus hanno fatto sapere che in caso quei 4 milioni vincolanti fossero legati a condizioni abbastanza facili da poter raggiungere, allora l'assalto si chiuderà. E a quel punto sarà possibile per i bianconeri muoversi concretamente in direzione del pallino Teun Koopmeiners dell'Atalanta.