Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie B
Colpo in prospettiva per il Cosenza. Accordo con l'ex Roma Colasurdo: firma un triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 23 luglio 2024, 10:04Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Colpo in prospettiva per il Cosenza. Accordo con l'ex Roma Colasurdo: firma un triennale

La nuova stagione con mister Max Alvini in panchina e Gennaro Delvecchio nella veste di uomo mercato ha ormai preso il via, e il Cosenza è decisamente attivo sul mercato, non solo con nomi che rappresentano certezza per la categoria ma anche con profili di prospettiva che possono tornare utili nel lungo termini. Tra questi, come era rimbalzato dalla Calabria già a inizio mese, quello del classe 2006 Edoardo Colasurdo, talentino scuola Roma che nella stagione passata ha indossato la maglia della formazione Under 18 giallorossa.

Adesso la svolta. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i lupi calabresi hanno affondato il colpo, raggiungendo l'accordo con il calciatore, che ha firmato un contratto triennale, valido quindi fino al 30 giugno 2027. Un colpo appunto in ottica futura, con il calciatore che potrà giostrarsi sia in Primavera che in prima squadra, dove sarà monitorato dallo staff tecnico.


Già in giornata è atteso l'annuncio, con il ragazzo che avrebbe già persino la raggiunto la sede del ritiro, e sostenuto un brevissimo periodo di prova che ha trasformato in certezze le ottime impressioni che la dirigenza rossoblù aveva già avuto osservandolo all'opera con i baby capitolini. Adesso un nuovo corso è pronto a iniziare.