Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, nuova offerta per Soulé: si assottigliano le divergenze con la JuventusTUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 10:00Serie A
di Andrea Piras

Roma, nuova offerta per Soulé: si assottigliano le divergenze con la Juventus

L'operazione di mercato ha assunto i toni della telenovela. La Roma non molla la presa per Matias Soulé. Il fantasista della Juventus è un elemento molto gradito a Trigoria con il club giallorosso che starebbe cercando di accelerare per regalare a mister Daniele De Rossi un rinforzo di assoluta qualità in vista della prossima stagione. Il giocatore gradisce la nuova destinazione ma per il momento i due club non hanno ancora raggiunto il giusto accordo per far scattare la così detta fumata bianca.

Le statistiche di Soulé
Giocatore molto dinamico, è capace di sparigliare le carte in campo con la sua velocità. Nell'ultima stagione, il calciatore argentino ha vestito la maglia del Frosinone risultando comunque uno dei giocatori più positivi nonostante la cocente retrocessione arrivata all'ultima giornata della squadra di Eusebio Di Francesco. In gialloazzurro il ragazzo ha collezionato 39 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando 11 reti e tre assist.


Rilancio Roma
E in queste ultime ore i giallorossi hanno provato ad alzare nuovamente la posta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la nuova offerta sarebbe di 25 milioni di euro più 4 di bonus con le parti che sarebbero più vicine e un accordo sarebbe sempre più all'orizzonte.