Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Genoa, richiesta di informazioni di Bologna e Roma per ReteguiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 23:55Serie A
di Simone Bernabei

Genoa, richiesta di informazioni di Bologna e Roma per Retegui

Il Genoa non deve guardarsi le spalle solo per i possibili assalti ad Albert Gudmundsson, gioiello della vetrina rossoblù ambito da tutti i top club italiani. Secondo Sky Sport infatti stanno iniziando ad esserci movimenti sempre più insistenti anche attorno al nome di Mateo Retegui, centravanti reduce dall'Europeo con l'Italia di Spalletti.

L'emittente spiega come l'italo argentino sia stato recentemente sondato anche dal Bologna, squadra alla ricerca del centravanti del dopo Joshua Zirkzee. Per il momento poco più di una richiesta d'informazioni, la stessa che nelle scorse ore avrebbe fatto anche la Roma. Il Genoa pubblicamente ha ammesso di non volersi privare di lui, ma intanto si sta guardando intorno osservando le situazioni di Krstovic del Lecce e di Nzola della Fiorentina.


"Possono restare tutti", ha confermato oggi il presidente rossoblù Alberto Zangrillo, facendo eco alle dichiarazioni precedenti del tecnico Alberto Gilardino: "Avere giocatori di qualità, che fanno la differenza nelle partite per un allenatore diventa indispensabile. Queste sono scelte societarie però per quanto mi riguarda, e per quanto la società parla con me quotidianamente, loro sono del Genoa", ha detto sull'attaccante e su Gudmundsson. Insomma la volontà del Genoa è chiara, anche se eventuali offerte fuori mercato dovranno essere al solito prese in considerazione da parte della dirigenza.