Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, guai per l'ex Azmoun: messo fuori rosa al Bayer Leverkusen, spiegato il motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 11:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Roma, guai per l'ex Azmoun: messo fuori rosa al Bayer Leverkusen, spiegato il motivo

Il ritorno al Bayer Leverkusen di Sardar Azmoun non è stato certamente dei più felici. L'attaccante iraniano, reduce da una stagione in prestito alla Roma con 3 gol in 29 presenze tra tutte le competizioni, potrebbe infatti aver chiuso definitivamente la sua esperienza con il club campione di Germania.

Come riporta il Corriere dello Sport, Azmoun è stato messo fuori squadra da Xabi Alonso e dalla dirigenza del club tedesco. L'iraniano, convocato per l’inizio della preparazione, dopo i test medici e la prima seduta svolta regolarmente ieri mattina non si è presentato nel centro sportivo e si è fatto sentire solo a mezzogiorno ovvero al termine dell’allenamento.


Azmoun ha spiegato che si è trattato di un malessere, senza motivare precisamente il tipo di indisposizione e perché non abbia informato in anticipo lo staff medico del club. Così il tecnico ha deciso di escluderlo con effetto immediato dal ritiro e dalla rosa. Il giocatore si allenerà individualmente e a orari diversi rispetto a quelli della squadra. In Germania sono abbastanza convinti che l’episodio possa riguardare il forte interesse del Siviglia per l'attaccante, avendo già provato a prenderlo a gennaio. Vista la situazione, gli andalusi possono tornare alla carica. Con l'esclusione dalla rosa, l'affare può riuscire anche a costi contenuti.